Ajin – Demi-Human OAD 1[0086]

[PuzzleRaw] Ajin OVA - 01 [DVD 848x480p AVC AC3]_001_38126
OAD 1, “Il caso di Shin’ya Nakamura“. Rilasciato assieme al volume 8 del manga (a proposito, oggi è uscito il settimo in Italia!), l’OAD anima le vicende raccontante del capitolo 0 della serie in maniera molto fedele. Tolti i primi 5 minuti che sono filler ma comunque utili per introdurci il personaggio, il resto dell’episodio segue pari pari il manga eccetto per un particolare! Il nostro protagonista, Shin’ya, porta con sé un biglietto da visita della Casa Farmaceutica Grant mentre nel manga questo:
20160608_133050
Non so cosa sia, pare un biglietto per un concerto o chissà. Probabilmente, io la vedo così, hanno aggiunto questo particolare per introdurre questo personaggio nella serie animata tenendo conto dell’importanza di questa casa farmaceutica nella serie! L’episodio dura solo 21 minuti e fa da prequel della serie. Questo è il famoso caso in cui avvenne il Flood!

 

La qualità purtroppo è quella che è essendo uscito in DVD. Spero che qualcuno rilasci la iso cosi da ripparlo in prima persona in buona qualità 

Per chi non l’avesse ancora fatto, consiglio di seguire la pagina Facebook dove posto in tempo reale diverse informazioni inerenti al lavoro sugli episodi con foto, avvisi, anteprime ec… 

Bbuona visione!

Precedente Rubrica: Acquisti Manga & Comics di Maggio #2: Variant & Civil War II Successivo ..:: Soul of Gold BD 10-11-12-13 - Conclusione progetto ::..

4 commenti su “Ajin – Demi-Human OAD 1[0086]

  1. AvatarFedeDC il said:

    Quello del manga è un foglietto che si trova un un pacco di fazzoletti, ecco la nota che si trova nel manga i ita: <>. Secondo me l’hanno fatto per semplificarsi la vita xD

    Comunque grazie mille per tutto il lavoro che fate; ho scoperto da poco questo manga e grazie a voi posso vedere anche la versione animata 😉

    • AvatarFedeDC il said:

      Chissà perchè sopra non mi ha messo il testo…
      IL TERMINE “FASHON HEALTH” IN GIAPPONE INDICA UN TIPO DI ATTIVITA’ DI PROSTITUZIONE AI LIMITI DELLA LEGALITA’ CHE NON PREVEDE LA PENETRAZIONE. NELLO SLANG “H” STA PER “SESSO”

I commenti sono chiusi.