DANBALL SENKI W

Danball senki W è un videogioco di genere action RPG per console portatili del 2012, prodotto dalla casa giapponese Level-5, séguito del videogioco Danball senki , da cui era stato tratto l’anime conosciuto nella traduzione italiana come Little Battlers eXperiene. Il gioco è stato seguto dal terzo e ultimo, Danball senki wars.

Dal secondo video
gioco sono stati tratti un manga di Hideaki Fujii, pubblicato da Shogakukan sulla rivista CoroCoro Comic fra il 2012 e il 2013, e un anime di 58 episodi, prodotto da Oriental Light and Magic e trasmesso da TV Tokyo sempre fra il 2012 e il 2013. Entrambi sono iniziati prima dell’uscita del videogioco. Nel 2012 è stato distribuito anche Gekijoban Inazuma Eleven GO vs Danball senki W, un film d’animazione crossover tra Danball senki W e Inazuma Eleven GO.

Né il videogioco, né il manga e l’anime sono mai stati tradotti ufficialmente in italiano.

Trama:

Nel 2051 è tornata la pace e Van Yamano è un famoso campione di LBX, ma la pace interrotta da una nuova organizzazione terroristica detta Detector. L’LBX Odin di Van viene distrutto e Amy e Kazuya vengono rapiti. Van cerca di combattere i Detector insieme ad una ragazza esperta nel karate, Ran Hanasaki, e ad un fanatico delle sale giochi, Hiro Ozora. Viaggiando verso N-City , città della A-kuni (“Nazione A), cioè il continente americano, per aiutare i NICS (Neo International Cosmic Section, l’istituzione del governo della A-kuni per la sicurezza informatica), incontrano tre nuovi alleati Justin Kaido, Nils Ritcher e Jessica Kaios.

Info File:
Codec: H264 Hi10p 720p TVRIP
Audio: Aac Ita Jap
Sottotitoli: Softsubbed Ita Eng

DANBALL SENKI W

Da 1 a 58 + Font

Script Download MEGA Download Torrent

Precedente ..:: Danball Senki W in Italiano ::.. Successivo ..:: Dragon Ball Super Episodio 18 [0043] ::..