DANBALL SENKI WARS

Danball senki wars è un videogioco di genere action RPG e di simulazione prodotto dalla casa giapponese Level-5, il terzo e ultimo della serie Danball senki, da cui era stato tratto anche l’anime conosciuto nella traduzione italiana come Little Battlers eXperience. E’ stato pubblicato solo in Giappone il 31 ottobre 2013 ed è l’unico della serie ad essere disponibile solo per Nintendo 3DS, nonché l’unico ad avvicinarsi anche al genere del videogioco di simulazione di guerra.

Dal videogioco sono stati tratti un manga di Hideaki Fujii, pubblicato da Shogakukan sulla rivista CoroCoro Comic nel 2013, e un anime di 37 episodi, prodotto da Oriental Light and Magic e trasmesso da TV Tokyo nello stesso anno. Entrambi sono iniziati prima dell’uscita del videogioco.

Né il videogioco, né il manga e l’anime sono mai stati tradotti ufficialmente in italiano.

Trama:
Nel 2055 gli LBX sono un hobby molto diffuso nel mondo, che influenza anche il mondo dell’economia. La Kamui Daimon è l’unico istituto al mondo in cui si allenano i giocatori di LBX. Un ragazzo di nome Arata Sena arriva alla scuola e incontra Hikaru Hoshihara, anche lui trasferitosi da poco. Arata trova dietro la scuola un gigantesco diorama largo circa dieci chilometri, chiamato Secondo Mondo, in cui gli studenti partecipano ad una simulazione di guerra mondiale, chiamato Periodo di Guerra. Arata e Hikaru sono assegnati al Primo Platone di una nazione immaginaria interna al Secondo Mondo e chiamata Jenock, e devono combattere come soldati per essa.

Info File:
Codec: H264 720p TVRIP
Audio: Aac Jap
Sottotitoli: Softsubbed Ita

DANBALL SENKI WARS

No. Titolo Episodio
001 Il giorno in cui arrivammo sul campo da battaglia
002 Il terribile Periodo di Guerra!
003 Lo Shinigami Diavolo Viola
004 Arrivano le nuove armi!
005 La trappola a Blackwind Camp
006 Formazione Attacco In arrivo…
007 Eldband, il carro armato della fortezza In arrivo… In arrivo… In arrivo…

 

Legenda:
File sottotitoli in formato .ass per chi ha già le raw o vuole utilizzare i sub per un mux multisub;
File video con le caratteristiche sopra indicate.

Precedente SOUL OF GOLD Successivo COME FUNZIONA TORRENT E COME SCARICARE VELOCEMENTE I TORRENT

2 commenti su “DANBALL SENKI WARS

I commenti sono chiusi.