DRAGON BALL SUPER – BLU RAY

Dragon Ball Super, è una serie televisiva anime prodotta da Toei Animation, per la regia generale di Kimitoshi Chioka, e trasmessa in Giappone a partire dal 5 luglio 2015 su Fuji Television. È la prima serie TV inedita di Dragon Ball prodotta dal 1997 e la quinta in totale.

La serie narra le vicende accadute dopo la battaglia contro Majin Bu e comprende i 10 anni di pace seguenti fino alla fine di Dragon Ball Z. In essa sono incluse anche le storie dei due film d’animazione La battaglia degli dei e La resurrezione di ‘F’ ma reintrodotte e rielaborate da zero nelle varie puntate con alcune differenze. Oltre ad essere un reboot dei due film, la trama comprenderà anche una storia inedita intitolata la “Saga del Sesto Universo” in cui ci sarà il Dio della distruzione di un altro universo: Champa.

Trama:
La storia è ambientata 6 mesi dopo la sconfitta di Majin Bu, con la Terra finalmente in pace. Gohan e Videl si sono sposati e Goku è costretto da Chichi a lavorare nei campi per guadagnare denaro, in quanto oramai il patrimonio dello Stregone del Toro è quasi esaurito, tuttavia grazie a Mr. Satan che gli consegna una ricompensa in denaro ricevuta dallo stato per la salvezza del mondo, Goku può smettere di lavorare e ricominciare ad allenarsi, mentre Vegeta passa un po’ di tempo in vacanza con la famiglia, per poi anch’esso tornare ad allenarsi con l’obiettivo di superare il suo rivale Kakaroth. Nel frattempo il Dio della distruzione, Beerus, si risveglia dopo 39 anni di sonno, ed insieme al suo maestro Whis va alla ricerca di un certo “Super Saiyan God” visto da lui in una visione, non prima di aver distrutto alcuni pianeti per capriccio, sotto lo sgomento dei Kaiohshin. Nel giorno della festa di Bulma, Goku va ad allenarsi da Re Kaioh, e proprio in quel momento Beerus si dirige da lui.

Info File:
Codec: H264 Hi10 1080p
Contenitore: mkv (matroska)
Fonte Video: Blu Ray
Audio: Flac Jap
Sottotitoli: Softsubbed Ita
Dimensione: 1 gb circa

Screen Esempio: (click per ingrandire)
image host user posted image user posted image


Opening Single Download
user posted imageTracklist Opening Single Chozetsu☆Dynamic
01 超絶☆ダイナミック!
02 ロマンティックあげるよ
03 Chozetsu☆Dynamic!
04 超絶☆ダイナミック! -Instrumental-
05 ロマンティックあげるよ -Instrumental-

Ending Single Download
a0jWqNDlTracklist Ending Single 01 – Hello Hello Hello (Good Morning America)
01 Hello Hello Hello
02 Have Some Cider
03 Hello Hello Hello (Karaoke)
04 Have Some Cider (Karaoke)

 

Ending 2 Single Download
user posted imageTracklist Ending Single 02 – Starring Star (KEYTALK)
01 スターリングスター
02 鏡花水月
03 summer end

 


DRAGON BALL SUPER EPISODI
Precedente ..:: Dragon Ball Super Episodio 22 [0051] ::.. Successivo ..:: Dragon Ball Super episodi 1-2 BD ::..

9 thoughts on “DRAGON BALL SUPER – BLU RAY

  1. Connor il said:

    Ciao a tutti. Volevo fare i complimenti a tutti i membri dello staff per l’enorme scelta tra le varie versioni riguardo ii sub. e per il lavoro che ci fate. Grazie.

  2. Giovanni il said:

    Ragazzi, grazie di cuore per il lavoro che fate. Non è per niente scontato e io ve ne sono realmente grato. Detto ciò, volevo chiedere: quando pubblicherete il download per la versione subbata del blu ray box3?

  3. It’s amazing to pay a visit this web site and reading the
    views of all mates regarding this piece of writing, while I am
    also zealous of getting familiarity.

  4. Hey! I’m at work surfing around your blog from my new
    apple iphone! Just wanted to say I love reading through your blog and look forward to all your posts!
    Carry on the superb work!

I commenti sono chiusi.