INAZUMA ELEVEN GO

Inazuma Eleven GO è un anime sul calcio prodotto da Oriental Light and Magic e trasmesso da TV Tokyo, tratto dall’omonimo videogioco per Nintendo 3DS, appartenente alla serie iniziata con Inazuma Eleven. In realtà il videogioco è uscito solo il 15 dicembre 2011, mentre l’anime, secondo della saga, è iniziato già dal 4 maggio 2011, al termine della precedente serie Inazuma Eleven, ed è terminato l’11 aprile 2012 con un totale di 47 episodi, lasciando il posto alla successiva serie Inazuma Eleven GO: Chrono Stone. Anche il manga tratto da Inazuma Eleven GO è iniziato dopo l’anime, il 15 ottobre 2011, dopo la fine del primo manga Inazuma Eleven, e come quest’ultimo è realizzato da Ten’ya Yabuno e pubblicato da Shogakukan sulla rivista CoroCoro Comic. La trama del manga Inazuma Eleven GO copre anche gli eventi della successiva serie anime Inazuma Eleven GO: Chrono Stone, a partire dal terzo volume, e dell’ultima serie, Inazuma Eleven GO: Galaxy, solo nel settimo e ultimo volume. Il manga è terminato il 15 marzo 2014.

Un film d’animazione in 3D tratto da una parte del videogioco, intitolato Gekijoban Inazuma Eleven GO – Kyukyoku no kizuna Gryphon, è uscito in Giappone il 23 dicembre 2011.

Trama: Sono passati dieci anni dagli eventi del Football Frontier International, che hanno visto l’Inazuma Japan campione del mondo; in quest’epoca il calcio ha raggiunto un livello mondiale, e il Quinto Settore controlla e dirige tutte le squadre del Giappone, decidendo in anticipo i risultati delle partite ed inviando giocatori detti Imperiali . La storia parla di Arion Sherwind, nuovo arrivato alla Raimon Jr. High e del capitano della Raimon Riccardo Di Rigo. L’allenatore della Raimon sarà Mark Evans (all’età di 23-24 anni). Nella serie appariranno anche Seymour Hillman, Percy Travis, Silvia Woods, Celia Hills, Axel Blaze, Jude Sharp, David Samford, Shawn Froste, Archer Hawkins, Nelly Raimon, Scott Banyan, William Glass, Steve Grim, Byron Love, Kevin Dragonfly, Camelia Travis, Austin Hobbes, Darren LaChance, Xavier Foster, Jordan Greenway, Nathan Swift, Jack Wallside, Caleb Stonewall, il professor Wintersea ed il signor Veteran.

INAZUMA ELEVEN GO
Da 1 a 47

Script


Film Kyuukyoku no Kizuna Gryphon

Script

Precedente DANBALL SENKI Successivo INAZUMA ELEVEN 3

Un commento su “INAZUMA ELEVEN GO

  1. Si está seguro de tener adecuadamente instalada cuando menos la versión 8 del visualizador de
    Flash haga clic aquí para seguir.

I commenti sono chiusi.